Il World Heritage Tourism Expo 2015 si terrà ancora a Padova, dal 18 al 20 Settembre. La manifestazione è un’occasione di promozione dei luoghi inseriti nella World Heritage List Unesco e di sensibilizzazione ad un turismo culturale che sia anche responsabile.
La Regione Sicilia, tra le regioni italiane con il maggior numero di siti riconosciuti Patrimonio dell’Umanità, sarà ovviamente presente al Salone e ospiterà nel suo stand anche il Progetto MUST.
Nel 2014 sono stati 150 i Tour Operator provenienti da tutto il mondo, che hanno partecipato agli incontri b2b organizzati nell’ambito del WTE e ben 96 i Siti Unesco presenti, dall’Italia ma anche dalla Giordania, Malta, Cuba, Romania, Sri Lanka, Svizzera.
All’edizione 2015 sono stati selezionati e invitati, oltre ad agenzie e tour operator italiani, tour operator provenienti da Usa, Canada, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Svizzera, Russia e Regno. Ad attendere visitatori ed operatori una due giorni di workshop, laboratori e conferenze.
Consulta il programma completo su www.worldheritagetourismexpo.com